Top&Flop 38.a giornata: ultimo turno al cardiopalma, chiude male Icardi

TOP 11

Anche questo campionato di Serie A è volato via lasciando i fantallenatori di tutta Italia in trepidante attesa della nuova stagione. È giunto, quindi, il momento di analizzare le ultime formazioni della stagione 2018/2019 dedicati ai Top & Flop. Partendo dai migliori non potevamo non menzionare, per nell’ennesima volta, un super Dragowski, il quale nonostante la retrocessione dell’Empoli ha avuto il merito di compiere diverse parate miracolose e di neutralizzare un penalty. Il terzetto difensivo, invece, è composto dagli ottimi De Silvestri, De Maio e Vicari, tutti andati a segno in quest’ultimo turno.

A centrocampo, su tutti, spicca il nome di Kessié, il quale ha trascinato il Milan alla vittoria con una doppietta in quel di Ferrara; completano il reparto gli eccellenti Pasalic, Lukic e Nainggolan. In avanti stupisce e non poco la doppietta messa a segno da Santander, ottime prestazioni anche per Iago Falqué e Gomez.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, partiamo subito con Karnezis, il quale ha incassato ben tre reti in quel di Bologna. In difesa i peggiori di giornata sono Gianmarco Ferrari, Gagliolo e Durmisi. A centrocampo spiccano le prestazioni non eccellenti di Magnanelli, Piazon, Gerson e Valzania. In avanti Mauro Icardi non ha chiuso in modo felice la propria tormentata stagione, pesante l’errore effettuato dal dischetto. Insieme all’argentino c’è spazio per Pucciarelli e Insigne.

PUNTEGGIO TOTALE= 45

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate