Focus squalificati: Mazzarri perde peso in attacco, difesa Empoli nei guai, graziato Mandzukic

Belotti (Torino): brutta tegola per Mazzarri in vista del Cagliari, senza il suo ariete, spazio a Zaza in attacco con Berenguer possibile conferma in appoggio.

Kolarov (Roma): niente Udinese per il terzino ex City, Ranieri a sinistra non avrà nemmeno Santon, dunque è probabile che venga adattato Juan Jesus.

Sturaro (Genoa): espulso per un brutto fallo su Allan, salterà il derby della Lanterna contro la Sampdoria. Nel 3-5-2 possibile chance per Rolon dall'inizio.

Ceppitelli (Cagliari): con la salvezza ormai quasi raggiunta, Maran punta ancora sul recuperato Romagna al centro della difesa, con Pisacane che rientra dal 1'.

Badelj (Lazio): il mediano ex Fiorentina lascerà campo a Leiva, lasciato a riposo col Sassuolo, nelllo spareggio Champions di San Siro contro il Milan.

Bani (Chievo): senza Rossettini acciacciato e ormai fuori dalle rotazioni di mister Di Carlo, sarà Barba ad affiancare Andreolli con Jaroszynski a sinistra.

Maietta (Empoli): con Silvestre infotunato, mister Andreazzoli dovrà rispolverare Rasmussen in difesa, attendendo il recupero quasi completo di Dell'Orco in settimana.

Zeegelaar (Udinese): Tudor dovrebbe scegliere Samir a sinistra nel suo 4-3-3, al centro De Maio e Ekong.

Sono entrati in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

LOCATELLI (Sassuolo)
FARES (Spal)
ALLAN (Napoli)
BERNARDESCHI e MANDZUKIC (Juventus)
CALHANOGLU (Milan)
CAPUANO (Frosinone)
DABO (Fiorentina)
SAMIR (Udinese)
GABBIADINI (Sampdoria)
LERIS e STEPINSKI (Chievo Verona)
POLITANO (Inter)
SCHICK (Roma)


News Correlate