Focus indisponibili: continua il tour de force! Out Gervinho, Paquetà fuori un mese, Dzeko ci prova, dubbio Luis Alberto, Insigne ok

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-TORINO: salteranno la partita delle 15.00 di sabato Gervinho, Bruno Alves, Biabiany (stagione quasi finita) e Inglese (rientro a fine aprile). Nelle file granata oltre allo stop di un mese per Iago Falque, anche De Silvestri rischia saltare la trasferta di Parma.

JUVENTUS-MILAN: comincia pian piano a svuotarsi l'infermeria, ancora piena però. Ronaldo precauzionalmente in vista Ajax, D.Costa e Cuadrado pronti per la prossima, Barzagli, Khedira e Perin da valutare. Nel Milan stop di un mese per Paquetà, pià breve per Donnarumma ma non ci sarà allo Stadium. Out anche Conti, rischia Calhanoglu.

SAMPDORIA-ROMA: Nei blucerchiati ancora out Barreto e Caprari, saranno pronti tra una settimana almeno. Nei giallorossi out Pastore, Coric (influenza), Florenzi e per ultimo Perotti affaticato, torneranno ipoteticamente per la prossima. Dzeko stringerà i denti nonostante il dolore alla caviglia.

FIORENTINA-FROSINONE: Fernandes nei viola in dubbio, mentre out sicuro Viviani tra i gialloblu.

CAGLIARI-SPAL: problema fisico nella Spal per Regini, uscito anzitempo mercoledì sera.

UDINESE-EMPOLI: Nuytinck, Barak e Behrami saranno fuori dai giochi, gli ultimi due stagione finita. Tra i toscani out La Gumina (fine stagione), Mchedlidze e Ucan (entrambi forse disponibili la prossima), in dubbio Acquah, Krunic e Dragowski, ma almeno per la panchina dovrebbero recuperare.

INTER-ATALANTA:  Lautaro Martinez e De Vrij ancora assenti, nell'Atalanta dubbio Toloi.

LAZIO-SASSUOLO: Radu acciaccato, Luis Alberto stanco, potrebbero entrambi riposare per la sfida di settimana prossima contro il Milan. Out Lukaku in ripresa. Adjampong e Marlon fuori tra i neroverdi, si spera di recuperarli per metà aprile.

NAPOLI-GENOA: Diawara quasi stagione conclusa, Albiol per metà aprile potrebbe recuperare. Nessun infortunato per il Genoa oltre al solito Hiljemark.

BOLOGNA-CHIEVO: Nel Bologna out Mattiello e Destro, nel Chievo per Schelotto stagione finita.

CHI RECUPERA:

STULAC (Parma): rientra nei convocati, difficilmente partirà titolare però.

DYBALA, MANDZUKIC, SPINAZZOLA (Juventus): Mario dovrebbe partire dal 1o minuto smaltita la febbre, Dybala insidia Kean avendo recuperato dall'affaticamento muscolare, Spinazzola partirà inizialmente in panchina.

KESSIE' (Milan): dopo aver saltato la partita contro l'Udinese, l'ivoriano è pronto a riprendersi una maglia da titolare sabato.

EL SHAARAWY (Roma): recuperato il Faraone, che mira ad un posto dal primo minuto.

INSIGNE, GHOULAM (Napoli): buone notizie per Ancellotti, che potrà contare (a gara in corso) sui due campioni recuperati.


News Correlate