Lotta e governo, con Vidal il fantacalcio ritrova un top da bonus

Con un anno di ritardo, ma Arturo Vidal è finalmente sbarcato a Milano alla corte di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus. Il cileno era una delle richieste fatte dall'allenatore salentino nel summit post campionato, dove aveva chiesto un giocatore totale, di grande esperienza, capace di dare nell'immediato forza mentale, fisica e tecnica. Re Artù, come viene soprannominato dai tifosi, sarà sicuramente un valore aggiunto per la benamata e potrà regalare tante soddisfazioni al fantacalcio. L'ex Barcellona non è più giovanissimo, ma la sua rinominata capacità di inserimento resta intatta, così come quella di finalizzare l'azione e regalare assist ai compagni.

Da valutare l'inserimento nell'attuale 11 titolare dell'Inter, che vede la posizione di mezz'ala destra occupata da Niccolò Barella, che probabilmente adesso sarà dirottato a mezz'ala sinistra per lasciare spazio al cileno.

 

enlightenedCentrocampisti top: quali scegliere con base d'asta 500 crediti?

 

Il guerriero è pronto a prendersi il centrocampo dell'Inter, dove avrà il compito di lottare su ogni pallone, ma anche quello di creare gioco con gli esterni e rifornire le due punte neroazzurre. Il centrocampista della Roja torna in Italia dopo le esperienze in Spagna (col Barca 11 gol in due campionati), in Germania (col Bayern Monaco 14 gol i tre stagione) e soprattutto con la Juventus, dove aveva impressionato sin dalla prima giornata,concludendo le tre stagioni in bianconero con all'attivo ben 35 gol in quattro tornei di Serie A.

Il nuovo centrocampista dell'Inter sarà sicuramente uno dei top del ruolo di quest'anno, per lui ci sentiamo di consigliare uno sforzo importante per averlo nella nostra rosa. In leghe numerose salite fino a 55/65 fantacrediti.


News Correlate