News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Zapata non rischia, Sensi salta pure il Toro. Sarri fa riposare CR7, D'Aversa senza attaccanti e Ghoulam va a Lourdes! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Zapata non rischia, Sensi salta pure il Toro. Sarri fa riposare CR7, D'Aversa senza attaccanti e Ghoulam va a Lourdes!

Tutte le novità dalle infermerie di Serie a in vista della ripresa post-sosta

Scritto da
Focus Indisponibili: Zapata non rischia, Sensi salta pure il Toro. Sarri fa riposare CR7, D'Aversa senza attaccanti e Ghoulam va a Lourdes!

yes Chi recupera:

Muriel è rientrato in gruppo. Il calciatore si è allenato regolarmente con i compagni di squadra dopo gli impegni con la Nazionale colombiana. Il calciatore è a disposizione per la gara di sabato contro la Juventus.

Il giapponese Tomiyasu ritorna ad allenarsi in gruppo, una buona notizia dopo il lungo stop di metà ottobre, Chancellor ha gioctao la  fatto partitella con i compagn, è pronto a rientrare dopo un mese di stop domenica, allo stadio Olimpico, contro la Roma.  Disponibie pure Torregrossa, recupero chiave soprattutto dopo le ultime vicende riguardanti Mario Balotelli.

In casa Genoa finalmente capitan Criscito torna arruolabile a dirigere una difesa ancora ballerina, buone nuove per per Nandez che ha saltato la convocazione con la Nazionale uruguaiana a causa della lesione al bicipite femorale avuta in occasione di Cagliari-Fiorentina, recupero completo verso la sfida di Lecce. Maran ha recuperato  pure Castro, Luca Pellegrini e Pisacane.Il nerazzurro Bastoni recupera dalla contusione al piede sinistro e contro il Toro ci sarà.

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo. Entrambi corrono verso il recupero per l'Atalanta.Buone notizie per Farias eTabanelli, ex di turno contro il Cagliari,  che hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo.

Migliorano le condizioni di Allan e Manolas: il centrocampista brasiliano e il difensore greco verranno valutati nei prossimi giorni con due partite di spessore per i partenopei dopo l’ammutinamento e il pareggio casalingo contro il Genoa.  Il tecnico della Roma, Fonseca potrà contare su Pellegrini e Mkhitaryan contro il Brescia. Il numero 7 nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori controlli, ma in allenamento è sembrato totalmente recuperato. 

Spinazzola è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo il problema al flessore accusato nella trasferta di Parma. Mazzarri ritrova Zaza: l’attaccante che non aveva preso parte alla trasferta di Brescia per un problema alla caviglia tornerà regolarmente a disposizione contro l’Inter alla ripresa del campionato. Anche Rincon e Baselli ristabili e probabili titolari sabato sera.


Focus Indisponibili: Zapata non rischia, Sensi salta pure il Toro. Sarri fa riposare CR7, D

 

Ronaldo-Sarri: torna il sereno ma il portoghese riposerà anche contro l'Atalanta

 

indecisionChi resta in bilico:

Lavora ancora in palestra Soriano: non è scontato che il giocatore riesca ad esserci nel derby contro il Parma. Mancosu ha lavorato a parte causa affaticamento, ma potrebbe recuperare in extremis. Per Gervinho la tabella di recupero dice tre settimane e, se dovesse scendere in campo a Bologna, ne sarebbero passate solo due: nessuno vuole rischiare uno stop più lungo in casa Parma.

 

cryingChi resta a casa:

Duvan Zapata clinicamente è guarito ma ancora qualche paura persiste e il rientro è rimandato. In vista di Verona-Fiorentina non ci sono buone notizie per Ivan Juric dall’infermeria. La formazione non potrà essere la migliore in mezzo al campo dove non ci sarà Miguel Veloso. Il regista è alle prese con una lesione muscolare al polpaccio, il recupero è quasi impossibile. Anche Kumbulla a forte rischio. Seduta differenziata per Destro, lavoro in palestra per DijksSantander, che nell’ultimo allenamento della scorsa settimana aveva accusato un risentimento muscolare, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane.

Brutte notizie per Valter Birsa. Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l'allenamento di ieri per quella che sembrava una contusione a una mano.
Sottoposto ad accertamenti, è emerso che si tratta della frattura composta del quarto metacarpo. Tempi di recupero stimabili in un mese.

Stagione pressochè finita per Kouamè: il giocatore del Genoa, operato nella clinica romana di Villa Stuart dal professor Mariani e dalla sua equipe per il ripristino della funzionalità articolare, inizierà dunque una lunga fase di riabilitazione che lo terrà lontano dal campo molto probabilmente per un periodo che andrà dai 4 ai 6 mesi. Conte non vuole altri rischi per Sensi che salterà pure il Toro al pari di Asamoah e Gagliardini, non ancora pronti al 100%.

Ronaldo si ferma dopo gli impegni in nazionale il portoghese, rientrato dal doppio impegno con la sua Nazionale, sta svolgendo un programma personalizzato per recuperare dal piccolo problema muscolare che lo attanaglia da qualche settimana, l'obiettivo ora è tornare a disposizione per il match di Champions contro l'Atletico.

Ancora problemi per Milik e Gholam: il centravanti polacco deve fare i conti con una sofferenza miotendinea nella zona addominale. Per il franco-algerino  uno nuovo stop muscolare da valutare e quantificare nelle tempistiche di recupero. Per il danese Cornelius confermata la lesione al bicipite femorale destro. D'Aversa in ansia, non ci sono più punte di ruolo. Per il blucerchiato Bereszynski intervento riuscito: il difensore è stato operato in Polonia al ginocchio destro dopo la lesione del menisco esterno, stop di circa 2 mesi.

Sembra non esserci pace per De Zerbi che, domenica al Mapei Stadium, dovrà fare a meno anche di Defrel. Oltre a Berardi, quindi, il Sassuolo affronterà la Lazio priva del suo attaccante francese, che si è fermato in allenamento: gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra.

Problemi in difesa per Mazzarri:  prima la frattura rimediata alla mano sinistra da Bonifazi, poi lo stop di Laxalt in nazionale che equilavale a uno stiramento miotendineo al retto femorale. L'altro giocatore infortunatosi è Lyanco, di cui sono stati resi noti i risultati degli esami: il brasiliano una lesione isolata del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Lo staff medico granata ha optato per il trattamento conservativo che vuol dire almeno due mesi di riposo assoluto.

INDISPONIBILI SERIE A SOSTA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Zapata non rischia, Sensi salta pure il Toro. Sarri fa riposare CR7, D'Aversa senza attaccanti e Ghoulam va a Lourdes!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 23/11/2019,  20:16:47
    D'accordissimo nel non aver rischiato Zapata, è troppo importante e la stagione è lunga, meglio preservarlo anche in vista della champions. La Roma invece finalmente comincia a svuotare l'infermeria e con tutti i giocatori a disposizione migliorerà ancora di più. Finalmente da oggi posso schierare di nuovo Criscito !
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-4
QUOTA ATTUALE
46,1
QUOTA INIZIALE
50,1
diario match
SERIE A POSTMATCH - 14^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 15^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
6/12/19 ore: 20.45 INTER ROMA 0 - 0
7/12/19 ore: 15.00 ATALANTA VERONA 3 - 2
7/12/19 ore: 18.00 UDINESE NAPOLI 1 - 1
7/12/19 ore: 20.45 LAZIO JUVENTUS 3 - 1
8/12/19 ore: 12.30 LECCE GENOA 2 - 2
8/12/19 ore: 15.00 SASSUOLO CAGLIARI -
8/12/19 ore: 15.00 SPAL BRESCIA -
8/12/19 ore: 15.00 TORINO FIORENTINA -
8/12/19 ore: 18.00 SAMPDORIA PARMA -
8/12/19 ore: 20.45 BOLOGNA MILAN -
14/12/19 ore: 15.00 BRESCIA LECCE -
14/12/19 ore: 18.00 NAPOLI PARMA -
14/12/19 ore: 20.45 GENOA SAMPDORIA -
15/12/19 ore: 12.30 VERONA TORINO -
15/12/19 ore: 15.00 BOLOGNA ATALANTA -
15/12/19 ore: 15.00 JUVENTUS UDINESE -
15/12/19 ore: 15.00 MILAN SASSUOLO -
15/12/19 ore: 18.00 ROMA SPAL -
15/12/19 ore: 20.45 FIORENTINA INTER -
16/12/19 ore: 20.45 CAGLIARI LAZIO -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati